lunedì 18 gennaio 2016

Sorrentino è un portiere mediocre



1.Sorrentino scavalcato da un cross di Dybala dalla destra
Basta, non ne posso più. Ad ogni partita del Palermo si sente dire che senza Sorrentino il Palermo avrebbe avuto un passivo maggiore, che Sorrentino ha fatto 15 dei 21 punti conquistati in classifica dal Palermo, che Sorrentino di qua e sorrentino di là.

Ok secondo il mio personale parere Sorrentino è semplicemente un discreto portiere. Nulla di più. Il giudizio su questo serio atleta si basa solo sulle buone parate. Tutti dimenticano le fesserie o i clamorosi errori (vedi Samp) o difetti (non esce mai e se esce o non  piglia la palla o la respinge con i pugni pur in situazioni favorevoli alla presa).
2 Zaza scaglia il tiro del 3 a 0. Vi sembra imparabile?


Ora io credo che Sorrentino sia quasi imbattibile se il tiro gli capita nell'ambito delle sue leve, ma se deve fare un balzo per andare oltre le sue misure, Sorrentino appare abbastanza "piantato".
3. Manzukic sta per incornare un cross a 3 metri dal "portierone" 


 


Riporto in questo post le immagini di  4 episodi capitati nella partita che il Palermo ha giocato e perso (0 a 3) contro la Juve. In queste immagini ci sono tutti i difetti dell'idolo del Barbera. Contenti loro!




4 Sturaro sigla il 2 a 0. E' un tiro irresistibile?




2 commenti:

Anonimo ha detto...

lo penso anche io da tanto tempo. E Ballardini aveva capito tutto e gli avrebbe preferito Colombi. Ed allora il Dio Sorrentino si è offeso e l'ha fatta fuori dal rinale con quelle dichiarazioni insulse e vergognose dopo la partita vinta col Verona. Dove ha meritato un 9 , ma ha fatto il mafioso. punto e basta!

Anonimo ha detto...

E aggiungo che si è incalzato con Ballardini perché gli avrebbe preferito colombi che è un ottimo portiere che doveva dire allora Diego Lopez. Sorrentino non è un professionista serio. Le decisioni del mister devono essere rispettate,