venerdì 24 aprile 2015

Bombardiamo la Sicilia!

innanzi tutto tanto di cappello al padre di Giovanni che ha rifiutato il risarcimento ipocrita del Nobel per la Pece Barack Obama responsabile supremo della uccisione del cooperante palermitano Giovanni Lo Porto durante una azione militare USA contro i "terroristi" in Afghanistan!

E poi vi faccio notare una frase indecente del futuro nobel per la Pece Matteo Renzi:" si pensava fossero tutti terroristi di Al Quaeda. Purtroppo non era così" (più o meno ha detto questo).

Ma caro Renzuccio NON E' MAI COSI'.

Ora te ne sei accorto solo perchè hanno ucciso uno dei tuoi sudditi, ma tutti i bambini uccisi secondo te erano terroristi? E i vecchi? E le donne ? E gli studenti? E gli invitati alle feste di nozze  scambiati per delinquenti e bombardati?

Insomma l'atto terroristico è un reato penale e quindi la responsabilità è personale. Non di una famiglia, non di una tribù, non di  una comunità, non di un popolo, non di una razza

La tanto sbandierata democrazia occidentale, dovrebbe individuare i colpevoli, catturarli far loro un regolare processo (attraverso un tribunale internazionalmente riconosciuto) e poi, se riconosciuti colpevoli, condannarli, preferibilmente non a morte. Questa si che potrebbe connaturarsi come un elemento di "supremazia dell'occidente": rispetto della democrazia, delle leggi, della dignità umana, della vita, della convivenza civile e via rispettando!

Ma agire così come agisce il "mondo occidentale" equivale a bombardare Corleone e tutta la Sicilia per combattere la Mafia e i mafiosi

pippo vinci

Nessun commento: